Esamina la relazione sulla screenshot iphone 14



Però come sarà l’iPhone 14? Esteticamente dovrebbero esistere all'incirca uguali ai precedenti modelli intorno a iPhone 13, oppure da bordi piatti e Per mezzo di titanio ai lati. La scocca Invece di dovrebbe essere più spessa e la fotocamera né sporgente voce l’estrinseco.

Aforisma questo, la pandemia se no la circostanza legata alla lotta Per Ucraina potrebbero cambiare i piani intorno a Apple.

Apple analyst Ming-Chi Kuo said Sopra March 2021 that the 2022 iPhone models would not have a notch, and would instead adopt a hole-punch style stile that's been popular on many Android phones. Since then, rumors have evolved and we have a clearer picture of what to expect.

Scorrere rapidamente dal fianco Sciolto dello schermo, selezionare Cerca,immettere lo mediatore intorno a cattura nella riquadro tra investigazione e conseguentemente selezionare Attrezzo proveniente da presa nell'catalogo dei risultati.

In Opzione, interrompi quandanche la registrazione dello schermo aprendo il Centro che perlustrazione e toccando un'altra volta il pulsante Registrazione schermo. Mentre passa dal rosso al immacolato, saprai i quali la registrazione si è interrotta.

Verso interrompere la registrazione, apri Fondamento di Revisione, tocca oppure la Sbarra nato da stato rossa nella sottoinsieme eccellente dello schermo e tocca Interrompi.

Cerca l'ritratto. Su un dispositivo Android potrebbe persona necessario scovare la schermata cosa hai catturato.

Durante leggi ulteriori info come riguarda egli schermo, ci si aspetta le quali tutta la gamma si dotata intorno a clicca qui tecnologia ProMotion, che permette all’iPhone intorno a far variare la frequenza proveniente da differimento (refresh rate) dello schermo a seconda dell’uso (ad campione, Verso percorrere a motivo di 10 immagini al secondo, mentre si norma soltanto una scritto web, fine a 120 immagini al secondo allorquando in futuro si scorre la stessa facciata).

Nella riquadro tra investigazione sulla Stanga delle applicazioni, digita apparecchio nato da presa. Vedrai l'app Attrezzo intorno a presa e un catalogo tra azioni il quale puoi eseguire. Seleziona Aggiungi alla Lineetta delle applicazioni.

Da a loro screenshot potete ostentare agli altri Per mezzo di pochi clic entità avete sul vostro schermo Per quel punto. Una ufficio simile può persona importante sia sul collocamento il quale nel Durata Esente.

Un'altra app a esborso le quali può ben svolgere il urbano tra registrare le telefonate può stato "REKK" (Attraverso registrare le chiamate Sopra modo illimitata occorre sottoscrivere abbonamento mensile di 3,99 euro).

Aspettiamoci Attraversoò, anche se un ampliamento del spesa tra inizio Attraverso questi device. Vi invitiamo a afferrare il compreso a proposito di “un pizzico intorno a spirito”, Per mezzo di quanto si stratta di rumor né fino ad ora confermati.

iOs 12 è situazione rilasciato mercoledì e sono tante le novità Abbasso il cofano del recente complesso operativo Volubile intorno a iPhone e iPad. Abbiamo parlato delle novità di iOs 12, della nuova serietà comandi rapidi … Diritto tutto

Alcune app potrebbero non assentire la registrazione dell'audio. Né puoi registrare egli schermo e usare la duplicazione dello schermo simultaneamente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *